giovedì 22 ottobre 2009

DOMENICA 25 OTTOBRE PRIMARIE PD

DOMENICA 25 OTTOBRE SIAMO CHIAMATI AD ESPRIMERE UNA PREFERENZA PER IL NUOVO SEGRATRIO NAZIONALE DEL PARTITO DEMOCRATICO
TRE SONO I NOMI IN CORSA:
BERSANI, FRANCESCHINI E MARINO

SI VOTA ANCHE PER LE CARICHE A SEGRETARIO REGIONALE:
MANCIULLI, FRAGAI E SILIANI

Lucca presenta, come Capolista nella lista regionale di Franceschini che ha come Candidato Agostino Fragai, il candidato Alessandro Tambellini, appartenente al nostro circolo e Capogruppo del Partito Democratico all'opposizione nel Comune di Lucca.
Alessandro Tambellini, persona di grande valore, riconosciuto anche da molti membri dell'opposizione, meritevole di considerazione a prescindere dall'appartenenza a qualsiasi lista.
Il valore di Alessandro Tambellini, è ampiamente condiviso in virtù della sua indiscutibile e comprovabile partecipazione attiva alla vita politica cittadina in un momento di grande disaffezione dei partiti, che dovrebbero essere i naturali interlocutori, fra l'esigenze della cittadinanza e le amministrazioni.

Alessandro Tambellini è un rappresentante autentico del territorio che rappresenta e che, a votazioni avvenute, continuerà a svolgere la sua attività politica con la consapevolezza che può avere solo un candidato che vive la realtà del proprio territorio.
Come coordinatrice di circolo di San Alessio, mi sento in dovere di sostenere e di indicare con convinzione la sua candidatura, a prescindere dalle mie scelte personali.
Cristina Avanzinelli coordinatrice Pd circolo 5 San Alessio

SI VOTA:
DALLE ORE 8 ALLE ORE 20 AL FORO BOARIO (PRESSO LA SEDE PROVVISORIA DELLA CISRCOSCRIZIONE N.6), LOCALITA' MONTESCENDI, BORGO GIANNOTTI
CON COSA SI VOTA:
MUNITI DI DOCUMENTO DI IDENTITA', LA TESSERA ELETTORALE E IL PAGAMENTO DI 2 EURO PER LE SPESE ORGANIZZATIVE

CHI PUO' VOTARE:
POSSONO VOTARE DONNE E UOMINI, CITTADINI ITALIANI, GIOVANI SOPRA I 16 ANNI E IMMIGRATI CON REGOLARE PERMESSO DI SOGGIORNO

Nessun commento: